Il parco Cristo Re che ricongiungerà il centro cittadino di Torre Annunziata con il mare verrà aperto al pubblico il prossimo venerdì. Dopo la concessione del comodato d’uso della struttura da parte della Città Metropolitana, il comune ha provveduto ad effettuare gli ultimi interventi per consentirne l’apertura.

“Sono particolarmente soddisfatto – ha affermato il sindaco Giosuè Starita – perché dopo tanti anni e una complessa procedura siamo riusciti a mettere a disposizione della città questo splendido parco. Un polmone verde e una prestigiosa struttura, da venerdì aperti e pienamente fruibili”.

L’apertura formale del parco è prevista per venerdì 12 maggio, alle ore 16,30, alla presenza del Consigliere delegato della Città Metropolitana Domenico Marrazzo.

“Dopo vari mesi finalmente apriamo – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Raiola – è un risultato importante, un nuovo accesso dal centro della città al mare. Abbiamo avviato le procedure – ha concluso – anche per l’installazione di un ascensore, previa autorizzazione della Città Metropolitana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSì all’esumazione abbreviata al cimitero di Torre Annunziata
SuccessivoRimedi naturali per stimolare il metabolismo e combattere lo stress
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.