Ancora una grandissima prova della squadra partenopea contro un Cagliari molto in difficoltà troppo schiacciato all’indietro da un giro palla veloce e preciso orchestrato da Jorginho ed Hamsik e rifinito da Ghoulam con due assist conclusi da Mertens e Insigne.

Doppietta di Mertens (2′ e 49′) e gol di Insigne (67′), per gli azzurri. Per il Cagliari ha segnato Farias, nel finale del secondo tempo (90’+2′).

Mertens segna il 30esino gol stagionale nel giorno del suo trentesimo compleanno ed Insigne fa segnare il suo record personale di gol.

Una squadra che ad oggi in campionato ha segnato 81 gol avrebbe meritato almeno 4 punti in più.

Uno spettacolo il pubblico che canta “UN GIORNO ALL’IMPROVVISO”.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVigili urbani aggrediti in strada: si indaga sull’accaduto
SuccessivoLa ditta non paga il pizzo, la camorra manda a casa gli operai: estorsori arrestati a Secondigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.