Il grande wrestling torna a Napoli: il 28 maggio tutti sul ring!

L’evento, organizzato dalla Sly Adv in collaborazione con la Scuola Italiana di Wrestling, vedrà la presenza di atleti provenienti da tutto il mondo

i miti del wrestling napoliIl grande wrestling torna a Napoli: i migliori lottatori italiani saranno in scena domenica 28 maggio 2017 nel Palaveliero, in via Manzoni 180, a San Giorgio a Cremano. Lo show, intitolato “I Miti del Wrestling”, che inizierà alle 17.30. I biglietti, a prezzi popolari, sono disponibili sia sul circuito web www.go2.it che presso le migliori rivendite.




I moderni gladiatori si affronteranno regalando agli spettatori presenti emozioni indescrivibili. L’evento, organizzato dalla Sly Adv in collaborazione con la Scuola Italiana di Wrestling, vedrà la presenza di atleti provenienti non solo dall’Italia: da Bogotà arriverà l’enigmatico Black Ice; dal Giappone Ronin, il samur: ai di ghiaccio; dalla Germania Killer Mask. Sarà presente anche Mr. Mastodont, un atleta da 170 chili per un metro ed ottantacinque di altezza, che rappresenterà “la legge”.

Sarà a San Giorgio a Cremano l’intero gruppo della “Roman Dynasty”, composto da romani che odiano i napoletani… la gang sarà guidata da Karim Brigante, uno dei pochi pro wrestler italiani ad avere sfondato negli Stati Uniti: attualmente è campione della National Wrestling Alliance Missouri ed ha lottato in un try-out per entrare nella famosissima WWE, la compagnia di The Rock, John Cena, Eddie Guerrero, Undertaker, Brock Lesnar, Roman Reigns.

Wrestling, a Napoli anche il campione italiano Max Peach

Anche Napoli e la Campania saranno ben rappresentate da loro beniamini: il prossimo 28 maggio saranno a San Giorgio a Cremano due wrestler “nostrani”: l’attuale campione italiano dei pesi leggeri Max Peach, “l’orgoglio nerd” ed il cane randagio Jimmy Barbaro, “the street dog”. Per la prima volta nella storia del wrestling in Italia la Campania ospiterà una battle royal. Quindici atleti si sfideranno sul ring nel corso dello show “I Miti del Wrestling”: solo chi resterà in piedi alla fine del match dopo che tutti i suoi avversari saranno gettati giù dal quadrato passando sopra la corda più alta sarà dichiarato il vincitore! Sarà un match da non perdere.

Saranno presenti allo show due grandi ospiti: lo storico commentatore del catch giapponese Tony Fusaro e lo shootfighter porticese “The King” Vittorio Marotta, che recentemente ha lottato nel prestigiosissimo torneo MMA Venator. La notizia che Marotta sarà presente allo show è già circolata tra i componenti del roster e c’è qualche malumore… forse qualche wrestler avrà qualcosa da dirgli in faccia? Acquistate i biglietti per assistere allo show del 28 maggio prossimo sul circuito GO2 e lo scoprirete!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNozze tra donne a Portici: si avvera il sogno di Angela e Maria Cristina
SuccessivoCastellammare, ancora rifiuti abbandonati nei pressi degli Scavi: la rabbia di Legambiente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.