Una serra nell’armadio di casa per coltivare cannabis: arrestati due fratelli di Torre del Greco

I carabinieri hanno trovato in casa importanti grammi di droga , quasi tremila euro in contanti e tutti gli strumenti e il materiale necessario a coltivare ed essiccare piante di cannabis

cannabis casa tdGSi erano organizzati bene i due fratelli di Torre del Greco arrestati oggi: avevano ideato un sistema di coltivazione di cannabis in casa.
Oltre alle piantine, i carabinieri hanno rinvenuto anche un sistema di essiccamento creato alla buona nell’armadio di casa. L’armadio era stato adeguatamente attrezzato con tanto di ventilatore e nota, all’esterno, di orari di accensione e spegnimento dell’apparecchio, tutto studiato nei minimi particolari per coltivare ed essiccare cannabis in casa.
Nella casa dei due fratelli incensurati, i carabinieri hanno trovato e sequestrato di tutto.
C’erano i fertilizzanti, un appunto a mano sul frigorifero per l’accensione e lo spegnimento di una lampada per ricreare i ritmi giorno/notte e alterarli per far crescere più in fretta i vegetali, un sistema di ventilazione per poi essiccare le piante e trasformarle in marijuana.
Il sistema di coltivazione di cannabis in casa funzionava e fruttava, a giudicare dalla ingente somma di denaro trovata, per il possesso della quale i due “coltivatori” non sono stati in grado di fornire spiegazioni.
I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia insieme a colleghi di Torre del Greco hanno quindi arrestato i due fratelli: Francesco e Stefano Pallone, 29 e 22 anni, responsabili di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Nella loro casa, in via Pagliarone, i militari li hanno trovati in possesso di 73 grammi di marijuana già pronta, oltre mezzo chilo di fogliame e arbusti di cannabis indica in essiccazione, due piante di cannabis del peso complessivo di 420 grammi, ben 2.825 euro in denaro contante.
Gli arrestati attendono in rito direttissimo.
cannabis casa
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavori in villa comunale, arrivano le rassicurazioni di Pannullo: “Completeremo presto l’opera”
SuccessivoRiforniva di droga la zona Leopardi, arrestato corriere a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.