Riforniva di droga la zona Leopardi, arrestato corriere a Torre del Greco

Arrestato 21enne, Salvatore Improta, dopo attività investigativa: faceva da spola da Torre Annunziata per rifornire Torre del Greco di droga

corriere Torre del GrecoCi sarà un corriere in meno tra Torre del Greco e Torre Annunziata. E’ stato arrestato il corriere a Torre del Greco di droga che portava le sostanze stupefacenti da Torre Annunziata alla vicina Torre del greco. Faceva letteralmente da spola da un comune all’altro per rifornire nello specifico la zona Leopardi di droga. Asdrubale Salvatore Improta, 21enne di Torre Annunziata, nel pomeriggio di ieri, è stato arrestato dalla Polizia di Stato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, oggetto di lunghe indagine da parte degli agenti del Commissariato di P.S. Torre del Greco, è stato arrestato dagli stessi poliziotti mentre era a bordo di un’autovettura Opel Corsa.

Gli agenti, infatti, nel corso di una intensa attività investigativa, hanno intercettato il 21enne corriere mentre giungeva nella città corallina, dal vicino comune di Torre Annunziata.

Il giovane, verosimilmente, ogni 15 giorni, giungeva in Torre del Greco per rifornire di marijuana la zona “Leopardi”.

I poliziotti, nel corso di mirati posti di controllo, hanno fermato il corriere di Torre del Greco rinvenendo e sequestrando, all’interno della sua autovettura, circa 300 grammi di marijuana, pronta per essere confezionata.

L’autovettura sulla quale viaggiava è stata sequestrata ed Improta, sottoposto agli arresti domiciliari nella serata di ieri, stamane, è stato processato con direttissima.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna serra nell’armadio di casa per coltivare cannabis: arrestati due fratelli di Torre del Greco
SuccessivoTraffico di migranti e immigrazione clandestina: maxi-blitz a Salerno, Catania e Bari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.