Serata con i briganti a Trecase: ecco il film su Antonio Cozzolino “Pilone”

L'evento, intitolato appunto "Serata con i briganti", è stato organizzato dall'associazione ViviAmo Trecase

antonio cozzolino brigante trecase

Serata con i briganti a Trecase: ecco Antonio Cozzolino “Pilone”. Venerdì 12 maggio alle ore 19 e 30 presso il Cinema Teatro Corelli di Trecase si terrà la proiezione del film documentario su Antonio Cozzolino.


Una serata con il brigante Antonio Cozzolino

L’evento, intitolato appunto “Serata con i briganti”, è stato organizzato dall’associazione ViviAmo Trecase. Il film documentario è stato ideato e realizzato da Carmine Di Somma ed è basato sul libro di Carlo Avvisati “Antonio Cozzolino ‘o brigante Pilone”.

Interverranno alla manifestazione: Carlo Avvisati, giornalista; Angelandrea Casale, storico; e Franco D’Ambrosio, presidente dell’associazione ViviAmo Trecase.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione Movida Sicura a Napoli: portava con sé un coltello, denunciato 17enne
SuccessivoCastellammare, amianto all’ex Colonia dei Ferrovieri: rimozione in corso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.