Incidente sulla Panoramica di Boscotrecase, un morto e tre feriti

Coinvolte tre auto nell'incidente sulla Panoramica: su una viaggiava la vittima di Torre del Greco, sulla seconda le altre tre persone rimaste ferite; la terza auto non ha potuto evitare il contatto con le prime due

incidente palma campania

Notte tragica sulla Panoramica tra Boscotrecase e Boscoreale: un incidente stradale ha tolto al vita a un giovane ventenne di Torre del Greco, altre tre sono rimaste ferite.

Le cause dell’incidente sono in via di accertamento, di certo è che tre automobili sono rimaste coinvolte nell’incidente dell’ultima notte. L’auto, una Seat Arosa, su cui viaggiava la giovane vittima di Torre del Greco si è letteralmente schiantata verso le 23,30.

M. C., il giovane di Torre , è morto nell’impatto, nulla è stato possibile per lui.

Le tre persone rimaste ferite, viaggiavano sulla seconda auto. Sono stati tutti condotti all’ospedale Santa Maria della Neve di Boscotrecase per le gravi ferite riportate. Al momento le loro condizioni non sembrerebbero preoccupanti.

La Arosa si è scontrata con un’altra auto, una Audi di colore bianco. Le dinamiche non sono chiare ma viste le condizioni delle auto, almeno una delle due transitava ad alta velocità. La terza auto coinvolta nell’incidente, invece, non ha potuto evitare l’incidente che si è ritrovata davanti.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViola obbligo di dimora, se ne va in vacanza e pubblica le foto: arrestato
SuccessivoSospetta meningite, nuovo allarme a Castellammare: paziente trasferita al “Cotugno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.