Sorrento: dal 13 maggio, la ztl a Marina Grande

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo: "Il provvedimento viene incontro alle esigenze dei grandi afflussi turistici"

marina grande sorrentoA partire dal 13 maggio prossimo, è istituita la zona a traffico limitato a Marina Grande di Sorrento.

E’ quanto previsto dall’ordinanza firmata dal dirigente del Dipartimento di polizia locale e protezione civile del Comune, Antonio Marcia.




Il sindaco di Sorrento: “Provvedimento viene incontro alle esigenze dei flussi turistici”

“Grazie all’ingresso di nuove 4 unità di agenti di polizia locale, abbiamo potuto anticipare la Ztl presso il borgo marinaro. – spiega il sindaco, Giuseppe Cuomo – Il provvedimento viene incontro alle esigenze dei grandi afflussi turistici registrati già in queste settimane, e mira a riqualificare e valorizzare uno dei punti più caratteristici della nostra città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: concerto in ricordo di Pino Daniele e Massimo Troisi
SuccessivoCastellammare, Acetosella verso il fallimento: debiti per oltre tre milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.