Castellammare, l’attacco di Fratelli d’Italia: “Questa amministrazione non ha cuore gli stabiesi”

fratelli d'italia“Non passano giorni dove Castellammare e gli Stabiesi non vivano disagi irrisolti. Basti pensare solo alle ultime problematiche da noi evidenziate: la questione arenile di cui l’amministrazione fa finta di nulla, le buste di amianto a Via Schito, la riapertura di Via Vecchia Varano” esordisce così il movimento politico Fratelli d’Italia – An di Castellammare di Stabia.

L’attacco è indirizzato particolarmente all’amministrazione comunale guidata da Toni Pannullo: “Non vogliamo dimenticare inoltre: il recupero di strutture pubbliche o della curia da rendere fruibili agli stabiesi ed in particolar modo a quelli in difficoltà, ai quali noi costantemente prestiamo aiuto con generi alimentari e non, passando dal disagio occupazionale e giovanile in particolar modo, di cui noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di farci carico e molto altro. Tutti temi per cui dovrebbero essere svolti cortei e proteste da parte dei cittadini, ma l’amministrazione continua con i suoi interventi spot senza progettualità e lungimiranza”.

Domani corteo pro immigrati

Il circolo locale di Fratelli d’Italia – An contesta particolarmente il corteo che si terrà domani mattina a favore degli immigrati che dovranno essere accolti nelle prossime settimane proprio nel Comune di Castellammare di Stabia: “Riteniamo che questa ostentazione sia umiliante per i tanti cittadini in difficoltà che aspettano risposte (da quelle abitative a quelle occupazionali) ma soprattutto evidenziamo che nessuna riposta chiara e certa è stata data dall’amministrazione sul quando e sulle modalità di accoglienza degli immigrati che da tempo sappiamo dovranno arrivare in città. Castellammare non ha bisogno di spot “elettorali” ma di risposte chiare e nette, rendendo trasparente l’operato politico-amministrativo di questo governo cittadino”.

Non si placa quindi lo scontro politico tra Fratelli d’Italia e l’amministrazione Pannullo. Incompatibilità che è nata particolarmente sulla questione arenile (che ancora oggi fa discutere) e in modo particolare sull’accoglienza degli immigrati nel territorio di Castellammare. Probabilmente le polemiche continueranno ancora nelle prossime settimane.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, rapina al portavalori: le reazioni della politica
SuccessivoOmicidio del gioielliere a Marano: è caccia ai complici di Maurizio De Fenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.