“In Campania oltre 150 nostri candidati. Grazie a quanti hanno creduto nel progetto di Alternativa Popolare”. Così Gioacchino Alfano, coordinatore regionale di Ap e sottosegretario alla Difesa.
“Grazie ai tanti candidati che per le amministrative hanno scelto, in Campania, il nostro progetto. – ha continuato Alfano – Da Torre Annunziata ad Acerra, da Pompei a Nocera Inferiore, siamo presenti con le nostre liste o con i nostri candidati sindaci nei maggiori centri della provincia di Napoli e della Campania.
Senza tralasciare i tantissimi candidati di Alternativa Popolare che in condivisione con il partito hanno scelto, nei comuni più piccoli, di giocarsi la carta per l’elezione nelle liste civiche, tutti i dirigenti territoriali, anche delle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, per aver lavorato al rafforzamento di AlternativaPopolare.
Abbiamo in campo oltre 150 candidati, tra papabili sindaci e aspiranti consiglieri, riconducibili ad Ap e con loro da oggi inizia un’entusiasmante campagna elettorale che porterà sicuramente all’ampliamento dell’area moderata in Campania”.