Amministrative 2017, Gioacchino Alfano: “In Campania oltre 150 candidati di Alternativa Popolare”

"Grazie ai tanti candidati che per le amministrative hanno scelto, in Campania, il nostro progetto"

gioacchino alfano alternativa popolare“In Campania oltre 150 nostri candidati. Grazie a quanti hanno creduto nel progetto di Alternativa Popolare”. Così Gioacchino Alfano, coordinatore regionale di Ap e sottosegretario alla Difesa.

“Grazie ai tanti candidati che per le amministrative hanno scelto, in Campania, il nostro progetto. – ha continuato Alfano – Da Torre Annunziata ad Acerra, da Pompei a Nocera Inferiore, siamo presenti con le nostre liste o con i nostri candidati sindaci nei maggiori centri della provincia di Napoli e della Campania.




Senza tralasciare i tantissimi candidati di Alternativa Popolare che in condivisione con il partito hanno scelto, nei comuni più piccoli, di giocarsi la carta per l’elezione nelle liste civiche, tutti i dirigenti territoriali, anche delle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, per aver lavorato al rafforzamento di AlternativaPopolare.

Abbiamo in campo oltre 150 candidati, tra papabili sindaci e aspiranti consiglieri, riconducibili ad Ap e con loro da oggi inizia un’entusiasmante campagna elettorale che porterà sicuramente all’ampliamento dell’area moderata in Campania”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola baluardo di legalità a Scampia: il caso dell’Istituto Comprensivo Virgilio IV
SuccessivoPimonte: Partito Democratico, fine delle trasmissioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.