baby pointSi ampliano le possibilità di comfort per i turisti di Pompei in visita con i più piccoli. Nascono i Baby Point nel Parco Archeologico di Pompei per consentire alle tante famiglie con bambini piccolissimi di allattare e cambiare il pannolino all’interno del sito, in piena tranquillità e privacy.

Tre i Baby Point dislocati in tre diversi luoghi della città antica: su Via dell’abbondanza, Via di Nola, e all’ incrocio tra via Stabiana e via della Fortuna.baby point

Il servizio – la cui inaugurazione coincide simbolicamente con la domenica dedicata alla Festa della Mamma – rientra tra le proposte del Parco Archeologico orientate a un’offerta di visita sempre più confortevole e adeguata alle esigenze del visitatore, già avviata con il progetto “Pompei per tutti”, un itinerario di visita facilitato, che sta consentendo una fruizione del sito più agevole ai genitori con passeggini, oltre che alle persone con difficoltà motoria.

baby point

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, sarà corsa a 3 per le elezioni 2017: tutti i candidati
SuccessivoElezioni a Lettere, scontro tra due liste civiche: Lembo sfida il sindaco uscente Giordano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.