Boscoreale, 400 partecipanti alla “maratonina”: corridori da tutta la Campania

A tagliare per primo il traguardo è stato Antonello Barretta di “Csen Liberi Insieme”. Secondo e terzo, Alfonso Manzo e Mario Bove, Csen Liberi Insieme e Finanza Sport Campania

boscoreale maratonina 1A Boscoreale quattrocento, tra cui l’ottantatreenne Giuseppe del Giudice, dell’Associazione Podistica vesuviana, sono stati i partecipanti a questa quarta edizione della “maratonina” boscorealese, organizzata dai runner boschesi di “Asd Boscoreale Running” guidati dal presidente Guarino.




Cinquanta, erano le ragazze che hanno corso per le strade della cittadina vesuviana. Mentre le squadre partecipanti provenienti da ogni angolo della Campania (Terzigno, Portici, Costa D’Amalfi, Caivano, Baiano, Valle Caudina) e persino da Roma, sono state cinquantatré. (Il testo continua dopo il video)

A tagliare per primo il traguardo è stato Antonello Barretta di “Csen Liberi Insieme”. Secondo e terzo, Alfonso Manzo e Mario Bove, Csen Liberi Insieme e Finanza Sport Campania.

Primo dei boschesi ma diciannovesimo, è risultato il runner boschese Francesco D’Aquino, consigliere comunale e appassionato podista. Prima delle Ladies è stata Annamaria Vanacore di Atletica Scafati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEletto il nuovo presidente del Comitato Regionale OPES
SuccessivoLa storia dell’uomo e del suo ingegno in mostra a Poggiomarino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.