È stato trovato in fiamme presso via Bracigliano a Sarno, l’uomo che alle 17 circa di oggi si è dato fuoco nella periferia della città delle acque. Si tratta di Domenico Cordella di Striano, 54 anni, pizzaiolo di un noto ristorante della località Foce di Sarno.

Secondo quanto reso noto da Sarno Notizie, l’uomo si è dato alle fiamme in seguito ad una lite in famiglia. Ha preso la sua auto ed ha raggiunto la strada panoramica sarnese. Dopo essersi cosparso di benzina e si è dato fuoco.

Alcuni residenti della zona hanno constatato con i loro occhi la torcia umana venutasi a creare, scendendo in strada e prestando da subito un primo intervento.

Prontamente è arrivata l’ambulanza 118, effettuando le prime cure sull’uomo salvato proprio dai numerosi residenti che lo hanno soccorso.

Trasportato al Martiri di Villa Malta, in elicottero è stato poi trasferito presso al centro ustioni dell’ospedale Caldarelli di Napoli.

Nella città alla destra del fiume Sarno circolano già alcune voci circa le sue condizioni. Si parla di inutilità delle cure e che Domenico sia ancora in stato vegetativo.

La famiglia dell’uomo è molto conosciuta a Striano. I fratelli e la sorella dell’uomo sono titolari di vari esercizi commerciali, il padre invece ha gestito vari anni un circolo in via Risorgimento, nei pressi della villa comunale e della circumvesuviana.

Aggiornamenti:

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano