Suv travolge ciclista: in fin di vita 83enne di Castellammare

Alla guida del suv Range Rover, stando alle prime ricostruzioni, c'era un 71enne di Francavilla al Mare

incidente 83enne castellammareSuv travolge ciclista: in fin di vita 83enne di Castellammare di Stabia. L’episodio è avvenuto a Pescara ieri mattina. La vittima è M. P., originario della provincia di Napoli ma residente nel capoluogo abruzzese.

A riportare l’episodio è il giornale “Il Pescara”. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino di domenica in viale Pindaro. Qui l’anziano di Castellammare si trovava in sella alla sua bici quando è stato investito da una grossa automobile.




L’impatto tra il suv e l’anziano di Castellammare

Alla guida del suv Range Rover, stando alle prime ricostruzioni, c’era un 71enne di Francavilla al Mare. M. P. pare sia stato travolto mentre tentava di attraversare viale Pindaro. La vittima ha poi raggiunto in ambulanza l’ospedale Santo Spirito di Pescara.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche e l’83enne sarebbe ora in coma a lottare tra la vita e la morte a causa dei numerosi traumi riportati dall’impatto con l’autoveicolo. A indagare e a cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ci sono gli agenti della polizia municipale di Pescara.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUomo in fiamme dopo una lite familiare: ecco il nome del pizzaiolo
SuccessivoAncora una stesa nel rione Sanità a Napoli: “Nottata di follia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.