Litiga in famiglia e decide di darsi alle fiamme: muore il pizzaiolo di Striano

Dopo aver litigato in famiglia, sarebbe uscito di casa per cospargersi di benzina e darsi fuoco.

Una vera e propria giornata di lutto per la cittadina alla destra del fiume Sarno. Una Striano immersa nel dolore per la perdita improvvisa di un suo caro cittadino.

È morto dopo una notte di agonia Domenico Cordella, 54 anni di Striano, che ieri pomeriggio si è dato fuoco in via Bracigliano a Sarno.

L’uomo aveva ustioni sul 90 per cento del corpo e dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Malta di Sarno è stato trasferito al centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli.

Dopo aver litigato in famiglia, sarebbe uscito di casa per cospargersi di benzina e darsi fuoco. Ad accorgersi del gesto un paio di cittadini che hanno chiamato i soccorsi, provando anche a salvare l’uomo.

In queste ore gli agenti del commissariato di polizia di Sarno stanno cercando di ricostruire quanto accaduto ascoltando i familiari del 53enne.

La salma di Domenico giungerà oggi alle 16 nella sua abitazione a via Piano a Striano. Domani, alla stessa ora, partirà il corteo funebre per la chiesa madre di San Giovanni Battista dove il parroco strianese padre Michele Fusco presiederà la Santa Messa.

Il luogo della tragedia

Leggi anche:

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIvan Russo: “Sempre impegnati per Volla, adesso sappiamo chi l’ha tradita”
SuccessivoMade in Sud con Gigi D’Alessio: flop per il presentatore o le gag hanno annoiato?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.