
Una vera e propria giornata di lutto per la cittadina alla destra del fiume Sarno. Una Striano immersa nel dolore per la perdita improvvisa di un suo caro cittadino.
È morto dopo una notte di agonia Domenico Cordella, 54 anni di Striano, che ieri pomeriggio si è dato fuoco in via Bracigliano a Sarno.
L’uomo aveva ustioni sul 90 per cento del corpo e dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Malta di Sarno è stato trasferito al centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli.
Dopo aver litigato in famiglia, sarebbe uscito di casa per cospargersi di benzina e darsi fuoco. Ad accorgersi del gesto un paio di cittadini che hanno chiamato i soccorsi, provando anche a salvare l’uomo.
In queste ore gli agenti del commissariato di polizia di Sarno stanno cercando di ricostruire quanto accaduto ascoltando i familiari del 53enne.
La salma di Domenico giungerà oggi alle 16 nella sua abitazione a via Piano a Striano. Domani, alla stessa ora, partirà il corteo funebre per la chiesa madre di San Giovanni Battista dove il parroco strianese padre Michele Fusco presiederà la Santa Messa.
