Afragola, rione Salicelle: in un nascondiglio armi e munizioni

In un foro ricavato nel muro situato in uno spazio comune delle cantinole e in stracci di stoffa

armi afragola rione salicelleAfragola, rione Salicelle: in un nascondiglio armi e munizioni. Una carabina ed una pistola, 29 cartucce e due bombolette spray per la pulizia delle armi è il risultato di un’operazione eseguita dagli agenti della polizia di stato del commissariato nella giornata di ieri.




Afragola, blitz al rione Salicelle

Gli agenti sono entranti nel rione Salicelle, isolato 11, dove hanno scoperto il nascondiglio delle armi e delle munizioni sequestrate.

Quest’ultime sono state rinvenute in un foro ricavato nel muro situato in uno spazio comune delle cantinole, mentre la carabina e la pistola, entrambe avvolte in stracci di stoffa, erano invece nascoste al di sopra della cabina dell’ascensore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, blitz antidroga “in riva al mare”: due giovani arrestati
SuccessivoTorre Annunziata, tragico suicidio: la cantante Lucia Caruso si lancia nel vuoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.