Il Gazzettino vesuviano | IGV

Violento incidente stradale a Rovigliano: muore 47enne. Illesa una donna di Castellammare

roviglianoTerribile incidente stradale questa mattina in via Ercole Ercoli, rione Rovigliano, a Torre Annunziata. Nei pressi di un distributore di benzina, una donna alla guida di un’Opel, tentando di entrare all’interno di quest’ultimo, ha colpito in pieno un 47enne di Torre del Greco che sopraggiungeva dal senso opposto. L’uomo, alla guida di un T-Max, non ha potuto evitare l’impatto terribile con la donna cadendo rovinosamente sull’asfalto. Nonostante indossasse il casco, è morto sul colpo.

Inutili i soccorsi giunti celermente in via Ercole Ercoli: per il 47enne corallino ormai non c’era più nulla da fare. Illesa invece la donna che ha compiuto la manovra alla guida dell’Opel: per lei solamente qualche piccola ferita e tanta paura. E’ stata curata dal personale del 118 giunto sul posto. Arrivati velocemente anche carabinieri e polizia oltre che la polizia municipale che ha provveduto a chiudere immediatamente la strada e a deviare il traffico accumulato.

L’impatto, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, è stato terribile. Da chiarire però esattamente la dinamica: alcuni testimoni parlano di una manovra azzardata della donna alla guida dell’auto che avrebbe di fatto tagliato la strada al centauro. Altri, invece, parlano di una velocità sostenuto dell’uomo alla guida del suo T-Max che non sarebbe riuscito a fermare il proprio scooter. Tra queste ipotesi, comunque, sarà compito delle forze dell’ordine ricostruire l’intera vicenda.

La posizione del 47enne e quella dell’Opel guidata dalla donna di Castellammare, lasciano intendere comunque la prima ricostruzione fatta. Adesso, però, è impossibile attribuire eventuali colpe e azzardare ipotesi che non trovano poi fondamento.

Nuovo sangue, purtroppo, sulle strade di Torre Annunziata specialmente nella zona sud. Da troppo tempo, infatti, nel quartiere Rovigliano si registrano incidenti di ogni tipo, alcuni dei quali anche gravissimi e mortali. E’ allarme sicurezza: urgono delle contromisure da parte del Comune di Torre Annunziata.

Exit mobile version