Gli agenti della polizia municipale di Napoli hanno sequestrato nelle strade intorno a piazza Garibaldi ben 432 scatole di medicinali nonché 1.750 tra compresse e pillole sfuse con fustelle in lingua cirillica e 367 confezioni contenenti astucci, creme ed altro di probabile utilizzo cosmetico.

Un commercio gestito e rivolto a cittadini stranieri

La merce era stata esposta, per poi essere venduta, ad alcuni cittadini dell’Est Europa.

I prodotti erano prevalentemente destinati al consumo da parte di cittadini stranieri.

Un cittadino bulgaro denunciato

Ai venditori sono state comminate sanzioni amministrativi per 20.000 euro mentre un cittadino bulgaro è stato denunciato per commercio di medicinali guasti o imperfetti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: Ascione presenta il programma elettorale
SuccessivoPresentato il GIVOVA Soccer Experience, il torneo di calcio giovanile più importante del Centro-Sud Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.