A moderare l’incontro l’autorevole voce dell’editore del Corriere del pallone Carmine Testa, che ha voluto sottolineare l’importanza di questo evento, che intende avvicinare i più giovani alla realtà sportiva, in maniera sana e positiva.
Givova per lo sport dell’integrazione e dell’inclusione
Il Presidente di GIVOVA, dott. Giovanni Acanfora ha ribadito il sostegno ed il supporto che lo sponsor intende dare a questa manifestazione che vede protagonista lo sport, quale mezzo di integrazione e di inclusione.
Il giornalista Ferdinando Troise ha auspicato un interesse sempre crescente per il GIVOVA Soccer Experience, grazie agli organi di stampa ed ai social network, così diffusi ed utilizzati soprattutto dai più giovani.
Sono intervenuti alla conferenza anche l’Avv. Dario Abbruzzese, in rappresentanza della Ludacs, organizzatrice dell’evento, e il giornalista del Corriere del pallone, Claudio Musella, che ha auspicato l’apertura dell’evento anche ad altre regioni.
Il direttore marketing Antonio Mandile ha prospettato un coinvolgimento di questa manifestazione ad altre realtà anche all’estero, dato il respiro internazionale del marchio GIVOVA.
“Non perdo mai…o vinco o imparo!”
L’Amministratore di GIVOVA, l’Avvocato Giuseppina Lodovico ha voluto chiudere l’incontro ricordando il motto della manifestazione “Non perdo mai…o vinco o imparo!”, che è sicuramente lo spirito giusto, nello sport e nella vita. Al di là dell’agonismo c’è il vero senso dello sport, che è prima di tutto incontro, aggregazione, condivisione.