Tragedia all’Università di Salerno: studente muore precipitando nel vuoto

Stando alle prime ricostruzioni il giovane era originario di Eboli: al momento non si conosce l'esatta dinamica di quanto accaduto nel campus

118 università salernoTragedia all’Università degli Studi di Salerno: uno studente sarebbe precipitato nel vuoto dai piani alti della biblioteca scientifica, perdendo la vita. 

L’episodio è avvenuto poco dopo le 15 quando i locali erano affollati da altri studenti e personale dell’Università. Il corpo del ragazzo è stato trovato all’interno della struttura: il giovane sarebbe volato giù dal quarto piano.




Choc all’Università di Salerno

Sotto choc chi si è trovato davanti alla scena nel campus universitario di Fisciano. Stando alle prime ricostruzioni il giovane era originario di Eboli: al momento non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto, anche se potrebbe trattarsi di suicidio.

Sul posto si è recata anche un’ambulanza del 118 ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFuturo Remoto: a Napoli tutto pronto per la 31° edizione
SuccessivoTorre Annunziata, sorpresa con la cocaina: arrestata 71enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.