Manchester, Gioacchino Alfano: “Attacco vile, mai abbassare la guardia”

"Hanno voluto colpire - spiega Gioacchino Alfano - un luogo di divertimento, un concerto dove vi erano famiglie e tanti ragazzi giovanissimi"

manchester attacco gioacchino alfanoManchester: “Attacco vile, non abbassare mai la guardia”. Così il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano dopo i fatti di Manchester.

Esprimo condoglianze al popolo britannico per il vile attacco terroristico. Hanno voluto colpire – aggiunge Gioacchino Alfano – un luogo di divertimento, un concerto dove vi erano famiglie e tanti ragazzi giovanissimi.




Un attacco – conclude il sottosegretario – che ci ricorda di non abbassare mai la guardia. Esprimo vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, al via le Ercolaniadi: “Torniamo a brillare di luce propria”
SuccessivoAncora un blitz al rione Sanità: in manette il fratello del killer dei Buonerba
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.