Torre Annunziata, ferisce la moglie poi si consegna ai carabinieri: arrestato

carabinieri torre annunziataDurante una lite per gelosia colpisce la moglie ferendola gravemente, poi si consegna ai carabinieri di Torre Annunziata.

Mostafa Kamal, un 42enne bengalese, residente a Torre Annunziata, ha più volte colpito la donna alla testa e in varie parti del corpo con un oggetto di metallo.

È accaduto a bordo di un furgone mentre l’uomo, alla guida, stava percorrendo la ss 268 con la consorte di 28 anni che gli sedeva accanto. Dopo si è presentato alla stazione oplontina di carabinieri, consegnandosi.

I militari, in seguito ad un veloce accertamento dei atti, hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine.

La vittima è stata affidata alle cure dei medici dell’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase che le hanno riscontrato un grave trauma cranico e contusioni. La giovane, fuori pericolo di vita, è stata trasferita in prognosi riservata all’ospedale Loreto mare di Napoli.

Kamal è stato portato presso il carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA 15 anni organizza il duplice omicidio di due affiliati al clan per “punirli”: arrestato baby boss degli Amato-Pagano
SuccessivoCastellammare, inaugurata la nuova palestra della “Panzini” con De Luca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.