Castellammare di Stabia: triplice sequestro di droga da parte dei carabinieri, una parte era nascosta nell’intercapedine ricavata in un muro di contenimento sul monte Faito: 4 arresti.




Durante un servizio antidroga i carabinieri dell’Aliquota Operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio 4 soggetti.

Federico Ingenito, 69enne, Anna Somma, 67enne, e Rosa Ingenito, 37enne (padre, madre droga e armi castellammare e figlia), tutti del luogo e incensurati, durante perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 18,5 grammi di crack e 520 euro in contante. Ora sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Castellammare: blitz nei pressi del Faito

Arrestato anche Tommaso Cesino, 33enne, di Castellammare, anche lui incensurato, trovato durante la perquisizione del suo domicilio a detenere 2,1 chili di marijuana divisa in buste e messa sottovuoto. Dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.

Nel corso di ulteriori ispezioni, nell’intercapedine di un muro di contenimento realizzato su un crinale del monte Faito sono stati rinvenuti e sequestrati un revolver carico, un trentina di cartucce di vario calibro, 12 panetti di hashish, 325 grammi di marijuana suddivisi in 2 confezioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiapertura dell’Edenlandia: ancora fumata nera. A rischio i lavoratori
SuccessivoCastellammare, persecuzione contro i propri familiari: arrestato 46enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.