Castellammare, due aggressioni in poche ore: giallo tra centro e periferia

Raid in piena regola in centro e in periferia: nel mirino un commerciante ed il collaboratore di un notaio. E' definitivamente allarme sicurezza?

aggressione castellammareE’ giallo a Castellammare di Stabia per due presunte aggressioni avvenute nelle scorse ore: protagonisti delle vicende sarebbero un commerciante ed il collaboratore di un notaio.

Il primo episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì scorso al rione San Marco a Castellammare, in via Cosenza. Qui due persone a bordo di uno scooter si sarebbero fermate nei pressi di un noto esercizio commerciale della zona.




Un raid in piena regola: i due avrebbero malmenato un commerciante per poi scappare via a bordo del motorino. L’aggressione sarebbe avvenuta in un momento in cui le strade del rione erano affollate.

Il secondo caso sarebbe avvenuto in via Raiola, anche in questo caso nel tardo pomeriggio di venerdì. Stando alle prime indiscrezioni ad essere malmenato sarebbe stato il collaboratore di un notaio di Castellammare, con residenza in città ma di origini sudamericane, mentre era impegnato in una commissione affidatagli dal suo principale.

L’uomo di 40 anni avrebbe incontrato una persona che aveva avuto telefonicamente un diverbio con il notaio e sarebbe stato poi aggredito. Per quest’ultimo si sarebbero rese necessarie le cure del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, blitz al rione San Marco: smantellato punto vendita di frutta e verdura
SuccessivoTerme di Stabia, ricorsi contro i licenziamenti: il 31 maggio in Tribunale la prima udienza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.