Boscoreale, 17enne nascondeva pistole, droga e passamontagna: arrestato

Nel corso di alcuni controlli nel rione “Piano Napoli”, i militari della stazione boschese hanno fermato il giovane mentre si intratteneva con fare sospetto nei pressi della sua abitazione.

boscoreale settetermini17enne di via Settetermini a Boscoreale nascondeva due pistole, droga e un passamontagna sotto il divano. Scoperto dai carabinieri, il minore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e munizioni e di ricettazione delle stesse.

Nel corso di alcuni controlli nel rione “Piano Napoli”, i militari della stazione boschese hanno fermato il giovane mentre si intratteneva con fare sospetto nei pressi della sua abitazione. Sottoposta a perquisizione, sotto il cuscino di un divano sono state rinvenute e sequestrate una calibro 9 semiautomatica carica con due cartucce nel caricatore, provento di furto, e un revolver calibro 357 magnum carico con quattro cartucce nel tamburo e matricola abrasa.

Non solo: sono stati trovati e sequestrati anche dieci grammi di marijuana e un passamontagna.
Dopo le formalità di rito, il 17enne è stato portato nel centro di prima accoglienza presso il viale Colli Aminei di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVentisette discariche pericolose in Campania: ecco l’elenco completo
SuccessivoCastellammare, lavori terminati in via Santa Maria dell’Orto: domani la riapertura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.