Castellammare, capretta morta a Pozzano: forse è stata investita

In passato ci eravamo occupati della situazione potenzialmente pericolosa del borgo di Pozzano, dove moltissimi animali sono lasciati liberi

capretta castellammare 1La carcassa di una capretta è stata rinvenuta pochi minuti fa nei pressi del borgo di Pozzano a Castellammare di Stabia.

L’animale, con ogni probabilità, è stato investito da un veicolo in transito lungo la strada statale sorrentina 145. Sul posto sono in arrivo gli agenti del comando di polizia municipale di Castellammare.




La carcassa sarà poi recuperata in collaborazione con il servizio veterinario dell’Asl Na3 Sud. L’animale si presenta già molto gonfio per cui l’incidente potrebbe essere avvenuto già diverse ore fa.

In passato ci eravamo occupati della situazione potenzialmente pericolosa del borgo di Pozzano, dove moltissimi animali sono lasciati liberi. Non è difficile incrociare lungo le stradine che conducono al Santuario di Pozzano, infatti, anche asinelli oltre alle caprette.

Una situazione rischiosa per passanti, automobilisti e animali e il probabile incidente che ha portato al decesso della capra potrebbe essere dimostrazione di questo.

(Foto di Ferdinando Fontanella)

capretta 5

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, camorra: giovani killer pronti a uccidere ovunque e in qualsiasi momento
SuccessivoMattanza di camorra e pentiti eccellenti: l’ombra di uno stretto legame tra i 2 fenomeni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.