Boscoreale: al via i lavori alla rete idrica e fognaria

Avranno inizio mercoledì i lavori di sostituzione delle caditoie della rete fognaria e dei pozzetti di diramazione della rete idrica in via Passanti, tratto dal cimitero alla nuova area mercatale, e in via Passanti Flocco, che saranno realizzati dalla Gori.

“I lavori – spiega Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici di Boscoreale– rientrano nell’ambito della costruttiva sinergia instauratasi da tempo ormai con la Gori sempre attenta alle nostre esigenze e impegnata ad affiancarci per migliorare indispensabili servizi alla città. Con la sostituzione delle caditoie e dei pozzetti di diramazione della rete idrica – aggiunge l’assessore Giordano – miglioreremo i sottoservizi lungo importanti arterie stradale.

Tale intervento – conclude – contribuirà anche ad eliminare l’annoso problema delle perdite idriche con relative infiltrazioni nel sottosuolo, che sovente provocano ingenti danni alla sede stradale con conseguenti pericoli per la circolazione veicolare e per i pedoni”.

L’esecuzione dei lavori comporterà dei disagi alla circolazione stradale e pedonale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento aderisce al World No Tobacco Day promosso dall’Oms
SuccessivoTrecase: si è conclusa la 36ª edizione della “Medaglia d´Oro Trecase Autonoma”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.