Elezioni a Torre Annunziata, ecco gli impegni degli aspiranti sindaci

Gli candidati alla fascia tricolore, Alfieri, Ascione e Telese, in attesa di sapere su chi ricadrà la scelta dei cittadini, continuano le rispettive campagne elettorali. Questa settimana, in particolare, è ricca di eventi.

Si avvicina l’appuntamento dell’11 giugno con i torresi per eleggere il nuovo sindaco di Torre Annunziata.

Gli aspiranti alla fascia tricolore, Alfieri, Ascione e Telese, in attesa di sapere su chi ricadrà la scelta dei cittadini, continuano le rispettive campagne elettorali. Questa settimana, in particolare, è ricca di eventi. Andiamo con ordine.

ciro alfieri torre annunziataSostenuto dalla coalizione di moderati, Ciro Alfieri ha iniziato, lunedì 29 maggio, il suo tour per la città. Partito da piazza Ferrovia, girerà i quartieri per l’ultima volta prima delle elezioni.

Oggi è in via Rocco e in via XXIV Maggior; mercoledì 31 maggio sarà al campo sportivo alle 17.30, mentre alle 18.30 si sposterà a Rovigliano; giovedì 1 giugno, andrà ai rioni Provolera e Bosco del Monaco; infine sabato 3 giugno alle 17 terrà un incontro al Penniniello, alle 18 in via Melito e alle 19 al rione Poverelli.

torre annunziata teleseÈ in programma, domani alle 19 presso il Largo Fontana, l’evento a sostegno del candidato di Torre Annunziata Bene Comune, Pierpaolo Telese, “Luci nel buio – RevolutionTaur nel Centro Storico”. “Una serata in compagnia delle parole ammalianti di Maria Orsini Natale, degli attori Tiziana Tirrito, Vincenzo Borrelli, Domenico Orsini, della musica della Starfish blues Band e del nostro concittadino ed eccellenza italiana Giovanni Saviello, voce, tamburi e flauti, nel segno della tradizione”.

ascione torre annunziataPrevista per sabato 3 maggio alle 11 la passeggiata con aperitivo “Da villa Parnaso al mare”, organizzata dal Partito Democratico in favore del candidato Vincenzo Ascione. Saranno presenti il consigliere regionale, Mario Casillo, l’europarlamentare Gianni Pittella, Francesco Maria Cucolo, ex sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, primo cittadino uscente, Ciro Bonajuto, sindaco di Ercolano, Pietro Carotenuto, sindaco di Boscotrecase e Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare. La passeggiata terminerà al Nettuno Lounge Beach in via Marconi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl gruppo di Castellammare che “produce” fake news: Ufo, Higuain e compagnia bella
Successivo“La Nave del Cuore” nei porti di Castellammare e Sorrento: grande successo per la seconda edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.