Terzigno: grande partecipazione per l’evento “la sanità al servizio del cittadino”

Oltre trecento persone hanno seguito, venerdì scorso, a Terzigno, il Convegno sul tema: “La Sanità al servizio del cittadino: mal di schiena, indagini e nuovi approcci terapeutici”, organizzato dal Consigliere comunale di Terzigno Serafino Ambrosio, con il Coordinamento cittadino di Forza Italia e con il movimento Terzigno Casa Comune.

Tutti i presenti hanno ascoltato con attenzione gli interventi di: Serafino Ambrosio – Coordinatore Cittadino di Terzigno e Consigliere Comunale; del dott. Emilio Montemarano – Direttore Sanitario Casa di Cura “Villa Bianca”; del dott. Gennaro D’Acunzi – Neurochirurgo presso Azienda Ospedaliera “Umberto I” di Nocera Inferiore (Sa) e del prof. Fabio Tortora – Neuroradiologo presso l’Università degli Studi “Luigi Vanvitelli” di Caserta.

“La positiva risposta dei cittadini – dichiara Serafino Ambrosio – è il segnale della bontà della nostra iniziativa. L’attivazione di percorsi simili rappresenta un eloquente esempio della nostra concreta capacità di concorrere alla tutela del diritto alla salute, incentivando e rilanciando attività di studio e di monitoraggio preliminarmente utili ad una efficace azione di prevenzione e di cura”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano, pizzo a un imprenditore: in manette 4 persone del clan Capasso-Castaldo
SuccessivoNapoli, sigarette di contrabbando nascoste in finti pannelli isolanti: sequestro da 6 tonnellate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.