Boscoreale: convocato il Consiglio comunale che interesserà due consiglieri

Il Consiglio comunale è stato indetto dal presidente Antonio Mappa in seduta pubblica di prima convocazione per lunedì 5 giugno alle ore 9:30, e in seconda convocazione martedì 6 giugno alle ore 9:30, per la trattazione del seguente argomento: rinegoziazione di quarantuno mutui cassa DD.PP., circolare cassa DD.PP. n. 1287 del 12.04.2017.

Altra seduta pubblica di prima convocazione è stata indetta per martedì 6 giugno alle ore 10:00, e in seconda convocazione mercoledì 7 giugno alle ore 10:00 per la trattazione dei seguenti argomento: verifica sussistenza condizioni per azione ex art. 69 D.Lgs. 267/00 a carico dei consiglieri comunali Crifò Gaetano e Langella Gennaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidi di camorra a Napoli, una guerra combattuta su due fronti
Successivo“Articolo 1”: puntare sui valori per favorire la rinascita di Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.