Tentò di ammazzare un giovane a colpi di pistola: arrestato Ciro Immobile

Si era nascosto a casa della nonna quando è stato tratto in arresto dai militari dell’Arma in esecuzione di un decreto di fermo

piano napoli ciro immobileInseguirono tentando di ammazzare a colpi di pistola un giovane per provare a rapinarlo dello scooter.

Preso dai carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata il quinto componente del gruppo. Localizzato al rione Piano Napoli di Boscoreale, Ciro Immobile, 20enne di Boscoreale, si era nascosto a casa della nonna quando è stato tratto in arresto dai militari dell’Arma in esecuzione di un decreto di fermo.

Immobile è ritenuto responsabile, in concorso con gli altri quattro indagati arrestati il 19 maggio, di tentato omicidio, tentata rapina e detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo.

Gli investigatori hanno accertato che era lui a guidare uno degli scooter in sella ai quali la banda inseguiva la vittima.
Dopo le formalità è stato associato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaldo in arrivo, voglia di mare: chi controlla la balneabilità dell’acqua del golfo di Napoli?
SuccessivoRapina finita con un rocambolesco inseguimento: sgominata banda di ladri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.