Pollena, rapina un negozio di telefonia: arrestato. Complice in fuga

È lì che è iniziato un concitato inseguimento durante il quale il complice di Trentacapilli ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga a piedi riuscendo a far perdere le tracce.

rapina pollenaArrestato a Pollena Trocchia un 45enne di Ercolano dopo aver commesso una rapina.

Gennaro Trentacapilli, già noto alle forze dell’ordine, è stato intercettato dai carabinieri della tenenza di Cercola dopo aver rapinato un negozio di telefonia.

Insieme ad un complice in via d’identificazione ha fatto irruzione travisato e armato di pistola nell’esercizio commerciale.
Dopo il raid i malfattori sono saltati in sella a uno scooter, ma sono stati intercettati dagli operanti mentre si allontanavano dalla zona.
È lì che è iniziato un concitato inseguimento durante il quale il complice di Trentacapilli ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga a piedi riuscendo a far perdere le tracce.

Il 45enne è stato invece raggiunto, bloccato e ammanettato. In mano aveva una pistola, risultata a salve. Con se ancora una parte del bottino, 3 smartphone, diverse pen drive e circa 260 euro, che sono stati restituiti ai titolari del negozio.

L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna dopo una settimana, 90enne trova serratura cambiata e casa svuotata
SuccessivoLa scommessa calcistica de “il Gazzettino vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.