I poliziotti hanno altresì denunciato in stato di libertà una 37enne di Santa Maria la Carità, compagna dell’arrestato per essersi resa responsabile in concorso col 25enne del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, con precedenti per riciclaggio, ricettazione e stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della compagna dalla quale domattina sarà prelevato per essere processato con rito direttissimo.
Pochi giorni fa altri 4 arresti
Durante un servizio antidroga, alcuni giorni fa, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della compagnia di Castellammare di Stabia trassero in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio 4 soggetti. F. I., 69enne, A. S., 67enne, e R. I., 37enne, tutti del luogo e incensurati, durante perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 18,5 grammi di crack e 520 euro in contante. Ora sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Arrestato anche T. C., 33enne, di Castellammare, anche lui incensurato, trovato durante la perquisizione del suo domicilio a detenere 2,1 chili di marijuana divisa in buste e messa sottovuoto. Dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale. Nel corso di ulteriori ispezioni, nell’intercapedine di un muro di contenimento realizzato su un crinale del monte Faito sono stati rinvenuti e sequestrati un revolver carico, un trentina di cartucce di vario calibro, 12 panetti di hashish, 325 grammi di marijuana suddivisi in 2 confezioni.