Glamour e divertimento per Castellammare? Carrillo (Fi): “Le spese le pagano i cittadini”

"Un programma niente male che continua a relegare la nostra città al ruolo di satellite in un ciclo di manifestazioni che si svolgeranno sul pianeta vicano"

quisisana_castellammare (1)Castellammare tappa satellite del “glamour e del divertimento” di un evento mondano che si svolgerà nella città di Vico Equense. Un appuntamento, quello di Festa a Vico 2017, che farà tappa nella nostra città con la gita del lunedì.

L’itinerario prevede una visita alle Ville di Stabia, in particolare Villa San Marco, per poi condurre gli ospiti, attraversando la Villa Comunale, presso il sito di Antiche Terme dove sarà consentito loro di poter apprezzare la struttura del parco idropinico con le relative sorgenti termali, luogo dove avranno la possibilità di consumare un gradito rinfresco preparato per loro dalle eminenze stabiesi che rappresentano l’identità culinaria locale.




Il tutto si svolgerà alla presenza di un “rigoroso numero chiuso”, quindi senza la presenza della cittadinanza ma solo, ed esclusivamente, alla presenza di un ristretto numero di invitati a cura di questa amministrazione comunale. La giornata si concluderà con una visita alla Reggia Borbonica di Quisisana per dar modo di poter visitare la mostra, nonché il parco circostante dove sarà servito un succulento rinfresco di dolci.

Un programma niente male che continua a relegare la nostra città al ruolo di satellite in un ciclo di manifestazioni che si svolgeranno sul pianeta vicano, una visita alla nostra città “mordi e fuggi” quale canovaccio di un evento crowdfunding che vede Castellammare, ed i suoi cittadini, protagonisti nel pagare il conto delle spese di rappresentanza, immaginando, così come nei piani di questa amministrazione, di poter dar luogo nei nostri siti di incommensurabile valore culturale, storico e naturale, a manifestazioni Glamour e Gourmet che poco, o niente, hanno a che fare con la naturale predisposizione al Termalismo, quello vero.

Carlo Carrillo F.I.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolenza sessuale e aggressioni: doppia operazione della polizia a Napoli
SuccessivoCultura, civiltà e cambiamento: Antonio Ziveri per progettare il futuro di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.