Torre Annunziata, agguato nella notte: ucciso un 32enne a colpi di pistola

Due persone in sella ad uno scooter, coperte da caschi integrali, hanno affiancato l'auto iniziando a sparare diversi colpi d'arma da fuoco

Agguato nella notte a Torre Annunziata. Era poco dopo mezzanotte, quando Alberto Benvenuto Musto, 32enne torrese, percorreva via Roma, accompagnato da un 33enne a bordo di una Lancia.

Due persone in sella ad uno scooter, coperte da caschi integrali, hanno affiancato l’auto iniziando a sparare diversi colpi d’arma da fuoco contro Musto.

La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è arrivata già morta all’ospedale di Boscotrecase.

Si tratta dell’ottavo omicidio nel napoletano in soli undici giorni. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Il sopralluogo effettuato dal nucleo investigativo di Torre Annunziata ha portato al rinvenimento e sequestro sul luogo di dieci bossoli calibro 9.

La pista più battuta dagli inquirenti è il regolamento di conti, ma non si esclude il movente della spartizione del mercato della droga.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo per Bizzafest, il festival della pizza e della birra artigianale
SuccessivoCaricavano cartoni pieni di sigarette di contrabbando: sequestro da 2500 kg
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.