Elezioni comunali, a Pimonte il primo sindaco eletto: è Palummo

Fin dalle 19 del pomeriggio, il comune di Pimonte era già certo di chi lo avrebbe condotto nei prossimi cinque anni; Michele Palummo aspettava solo il quorum e è stato raggiunto

Il comune di Pimonte ha il suo nuovo sindaco. Michele Palummo condurrà il comune per altri cinque anni.

Il paese è stato il primo ad assegnare la fascia tricolore, con sommo anticipo. Infatti, già dalle 19, l’esponente della civica Pimonte Libera poteva festeggiare il suo secondo mandato.

Michele Palummo non aveva rivali, ma doveva battere il quorum.

E così è stato già dalle 19 del pomeriggio odierno, quando, numeri alla mano, la percentuale di affluenza ha raggiunto quota 50,2%.

La rielezione di Palummo è stata festeggiata con l’esplosione di fuochi d’artificio in paese. In piazza Roma, in questo momento, è prevista una festa e un brindisi di ringraziamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmministrative 2017: chiusi i seggi parte lo spoglio
SuccessivoLieve flessione di votanti a Torre Annunziata, alle urne il 68,42%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.