Comunali a Lettere: il sindaco è Nino Giordano, per la seconda volta

Sarà Sebastiano Giordano, detto Nino, a indossare, per il quinto anno consecutivo, la fascia da primo cittadino nel comune di Lettere

Non è servito molto a scrutinare le sei sezioni di Lettere. Tra i due candidati, Antonio Lembo e Nino Giordano, entrambi sostenuti da una lista civica, a spuntarla è stata il secondo che condurrà Lettere per il secondo quinquennio consecutivo.

Lettere ha così il suo sindaco, già prima dell’una. In strada scendono i sostenitori del sindaco neoeletto, in trepida attesa per conoscere il verdetto e nei pressi dei seggi per tutta la giornata.

L’affluenza è stata considerevole, con i suoi 4.892 votanti, alla chiusura dei seggi oltre l’88% aveva espresso la sua preferenza.

Nulla da fare per il team giovane e presente in ogni comizio di Antonio Lembo che sta facendo i conti anche con una sconfitta schiacciante.

Ci sono state 1175 preferenze per l’eletto Giordano e 641 per il secondo candidato Antonio Lembo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComunali a Pompei, i primi dati sorridono ad Amitrano
SuccessivoComunali a Torre Annunziata: i primi spogli si profilano favorevoli per Vincenzo Ascione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.