Una lieve flessione rispetto al 2012 nell’affluenza alle urne per la città di Torre Annunziata.

A recarsi al voto 23.990 votanti.

Risultato che appare deludente soprattutto per il candidato Ciro Alfieri che con ben 12 liste puntava ad un’affluenza quanto meno vicina all’80%.

Nel frattempo Ascione, come prevedibile, sembrerebbe aver sbancato a Rovigliano. Per lui confortanti anche i risultati di Torre Nord.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni comunali, a Pimonte il primo sindaco eletto: è Palummo
SuccessivoComunali a Pompei, i primi dati sorridono ad Amitrano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.