Perdeva il cellulare durante una rapina, rintracciato e arrestato dalla Polizia Penitenziaria

Polizia_PenitenziariaNella mattinata odierna i poliziotti penitenziari del Nucleo Operativo di Secondigliano traevano  in arresto in via Tarsia a Napoli il 32 enne Alessandro Annunziata, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli, dovendo scontare una condanna di 2 anni e 6 mesi per rapina aggravata.

Il pregiudicato con un azione fulminea e maldestra aveva sottratto una macchina fotografica ad una turista.

Tuttavia, nella fuga aveva perso il suo smartphone, recuperato dalla vittima e consegnato alla polizia che, al termine di accurate indagini giungeva alla sua identificazione.

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale dove sconterà la pena comminatagli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteServizio Civile Nazionale, un progetto anche a Pollena Trocchia
SuccessivoDanni ai noccioleti e ai noceti a causa del vento: “Si sostengano i produttori”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.