“Le isole si accendono” a Terzigno: una serata dedicata alla poesia

Si terrà mercoledì 21 giugno 2017 a Terzigno, presso “L’Antico Ritrovo”, in via Amati alle ore 18,30 l’evento: là dove “Le isole si accendono” in un convivio di amicizia musica danza e poesia. La manifestazione, giunta alla sua III edizione, sarà organizzata dai poeti Giuseppe Vetromile e Salvatore Violante.

Parteciperanno i Poeti:Nancy Amato, Giovanni D’Amiano, Carlo Di Legge, Michela Marano, Giuseppe Meluccio, Libera Nasti, Annibale Rainone, Enzo Rega, Lina Sanniti, Nada Skaff, Raffaele Urraro, Ilaria Vassallo.

A Napoli, il 23 giugno, verrà altresì presentato “Enchanted Anguish” di Salvatore Violante (Gradiva Pubblications) all’interno della giornata della pace (Unesco) con il violino di Agostino Oliviero e con Wanda Marasco, Grazia Paolella, Lina Sanniti, Marcello Carlino, Enzo Rega. La manifestazione si terrà alle ore 17,00 nel complesso monumentale di San Severo al Pendino in via Duomo, 286.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, un anno di Pannullo: chiuse Terme e Palazzo del Fascio. “Bene” solo con il lungomare
SuccessivoServizio Civile Nazionale, un progetto anche a Pollena Trocchia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.