La Free Basketball rinnova l’accordo con Valentina Iozzino

La società del presidente Prete si affiderà per il terzo anno di fila all’esperta atleta di Gragnano

La Free Basketball asd comunica che l’atleta Valentina Iozzino farà parte del roster della prima squadra anche per la stagione 2017/2018. Il club del presidente Prete ha così deciso di puntare ancora sull’esperienza dell’esterna classe ’88, che nel passato campionato è stata determinante in più occasioni sia in attacco che in difesa.

Queste le dichiarazioni della giocatrice di Gragnano. “Ho apprezzato e condiviso dall’inizio il progetto della Free Basketball e farne parte per il terzo anno consecutivo mi rende felice. La società punta molto sulle giovani e sapere che tra le over hanno deciso di riservare un posto per me mi rende grata.

Quest’ultimo anno cestistico è stato veramente intenso sotto ogni aspetto. Abbiamo raggiunto degli obiettivi importanti quindi non posso che sperare che il successivo sia altrettanto entusiasmante, magari con la possibilità di aggiungere un tassello in più. L’obiettivo maggiore sarà comunque quello di lavorare sodo. Mi metterò al servizio della squadra, cercando di essere una buona compagna sia dentro che fuori dal campo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDanni ai noccioleti e ai noceti a causa del vento: “Si sostengano i produttori”
SuccessivoLa nuova “questione meridionale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.