Torre Annunziata: danza, grandi ospiti e solidarietà con The Night Show

Promossa una raccolta di fondi, il cui ricavato sarà interamente devoluto agli oratori delle suore salesiane e della parrocchia Maria Santissima della Neve

Danza, grandi ospiti e solidarietà: sono i tre ingredienti di “The night show”, la manifestazione che sabato 24 giugno apre ufficialmente la stagione dei grandi eventi in programma nell’area del lungomare di Torre Annunziata.

A colorare il palco allestito per l’occasione in villa comunale, a ridosso degli stabilimenti balneari della città oplontina, saranno in particolare 150 ballerini della Lisa Dance Academy, la scuola di ballo diretta da Elisabetta Sorrentino, che – come avvenuto lo scorso anno in occasione della prima edizione – allieteranno la serata, insieme a grandi firme della televisione. Con un occhio alla solidarietà.

The night show promuove infatti una raccolta di fondi, il cui ricavato sarà interamente devoluto agli oratori delle suore salesiane e della parrocchia Maria Santissima della Neve. A rappresentare le due realtà del mondo ecclesiastico, sul palco salirà Monsignor Raffaele Russo, che in questo modo testimonierà la vicinanza degli organizzatori ai giovani meno fortunati della città.

La serata, presentata dal Conte Max, sarà allietata dalla presenza delle Sex and the Sud, le belle e divertenti protagoniste del programma Rai “Made in Sud”. Con loro sul palco anche una bellezza al maschile, Massimiliano Morra, volto noto della fiction “Il bello dello donne”. Musica dal vivo fino a tarda sera col Dj Set Ellis Colin.

Nella circostanza una nuova allieva di Lisa Dance Academy conseguirà il diploma, riconoscimento che premia gli allievi di lungo corso che abbiano compiuto il 18esimo anno di nascita: “Un riconoscimento di grande valore, non solo simbolico – spiega Elisabetta Sorrentino – visto che tutti i ragazzi che dal 2004 ad oggi hanno conseguito il nostro diploma, sono poi diventati miei colleghi, lavorando in pianta stabile come maestri di danza nella nostra scuola o presso altri istituti campani”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, sequestrata piantagione di canapa indiana
SuccessivoAllarme bomba alla stazione centrale di Napoli: controlli degli artificieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.