Torre Annunziata, spari in pieno giorno

Un colpo d'arma da fuoco è stato esploso contro lo stesso portone che nella notte tra sabato 17 e domenica 18 è stato colpito da quattro proiettili di pistola calibro 9

Si continua a sparare a Torre Annunziata, anche in pieno giorno. Stavolta è accaduto intorno alle 11,30 di stamattina in corso Vittorio Emanuele. Un colpo d’arma da fuoco è stato esploso contro lo stesso portone che nella notte tra sabato 17 e domenica 18 è stato colpito da quattro proiettili di pistola calibro 9. All’interno dell’edificio abita un pregiudicato per droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI sindacati ultimo baluardo in difesa dei lavoratori in città come Napoli
SuccessivoCastellammare, operai senza stipendio da mesi: bloccati i lavori in villa comunale. Slitta la riconsegna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.