Ballottaggi amministrative, Gioacchino Alfano (Ap): “Moderati determinanti”

"A Torre Annunziata abbiamo contribuito alla vittoria del Pd con Ascione e la nostra lista ha eletto tre consiglieri comunali"

Alfano Salvini“Si vince al Centro, i moderati determinano i governi dei territori. Alternativa Popolare in Campania esce rafforzata dai ballottaggi”. Così Gioacchino Alfano, Sottosegretario di Stato alla Difesa e Coordinatore Regionale di Alternativa Popolare in Campania, sui risultati ai ballottaggi nei comuni della Regione.

E aggiunge: “A Torre Annunziata abbiamo contribuito alla vittoria del Pd con Ascione e la nostra lista ha eletto tre consiglieri comunali, a Mercato San Severino è stato eletto consigliere il nostro coordinatore locale, negli altri ballottaggi abbiamo eletti diversi consiglieri comunali. Importante risultato per i moderati anche a Capaccio-Paestum dove è stato eletto primo cittadino Francesco Palumbo.




La Campania è in controtendenza nazionale e dimostra che laddove si sceglie un sindaco capace e la coalizione è ampia il centrosinistra vince senza problemi. Laddove invece il Pd immagina di essere autosufficiente perde sonoramente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, nasce la stazione “Stabia Scavi”: questa mattina l’inaugurazione del cantiere
Successivo“Action day” della polizia contro i parcheggiatori abusivi a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.