Palma Campania, incidente stradale: muore un 22enne

Il giovane, di origini marocchine, residente a San Giuseppe Vesuviano, era alla guida di una Lancia Y con a bordo un connazionale in via di identificazione, quando ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro un autocarro guidato da un 25enne di Palomonte, in provincia di Salerno.

Morto un 22enne in seguito ad un incidente a Palma Campania. Lo scontro è avvenuto su via Nuova Nola, all’incrocio con via Isernia. Il giovane, di origini marocchine, residente a San Giuseppe Vesuviano, era alla guida di una Lancia Y con a bordo un connazionale in via di identificazione, quando ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro un autocarro guidato da un 25enne di Palomonte, in provincia di Salerno. Le cause dello sbandamento sono in corso di accertamento.

Il 22enne è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Nola in prognosi riservata e successivamente trasferito al nosocomio Cardarelli di Napoli, ove è deceduto; il suo passeggero è stato portato da personale del 118 all’ospedale di Sarno e tenuto in prognosi riservata, successivamente è stato trasferito al reparto rianimazione del nosocomio di Salerno ed è ancora in pericolo di vita.

Il guidatore del camion ha riportato lievi escoriazioni guaribili in 2 giorni.
I rilievi sul posto sono stati effettuati da carabinieri della locale stazione e dell’aliquota radiomobile di Nola; i mezzi, invece, sono stati sequestrati.
La salma, portata all’istituto di medicina legale del II policlinico di Napoli, è a dispozione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, minaccia la moglie con le forbici: arrestato
SuccessivoVesuvius Art 2017 a Sant’Anastasia: in piazza mostre di giovani artisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.