In una accogliente e Ampia Piazza Vargas a Boscoreale, durante l’evento Moda&Gusto organizzato da Mauro Carillo, si è tenuta la quarta tappa del Tour campano di Miss Ondina Sport. Una serata all’insegna dello spettacolo puro e dell’eleganza che, alla presenza di circa mille persone, un pubblico partecipe ed entusiasta, ha costituito l’ideale preambolo alla Semifinale di sabato 02 settembre.
Sul palco a fare gli onori di casa, l’immancabile showman Il Conte Max affiancato e dalla bellissima Taiisia Bodnar.
La bellezza, lo spettacolo, la moda e lo sport sono da sempre il piatto forte del concorso di bellezza che quest’anno sta girando in lungo e in largo la Campania, pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.
Una formula riuscitissima, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere.
Domenica 25 giugno sono salite in passerella 26 ragazze, curate dai parrucchieri di JoMat, coordinate dalla coreografa Anna Schiavo e votate da una giuria formata da: Consiglia Vitiello, Lella Cozzolino, Achille Renis, Agostino Coppola, Giovanni Balzano, Federico Tueff, Laura Inserviente e Fabio Autorino.
La kermesse organizzata dalla “A.S.C. aaequus” di Geremia Schiavo, ha visto 11 ragazze passare alla semifinale del 02 settembre: Emanuela Iaccio, Francesca Cozzolino, Cristina Manzo, Gioia Gravagno, Carla Lomello, Antonella De Micco, Jessica Saccone, Maria Sarnacchiaro, Michela Falanga, Lorenza Gravagno, Antonella Correnti.
Le tre ragazze fasciate della serata a Boscoreale sono state:
Miss Moda&Gusto, Jessica Saccone, 17 anni, alta 1,70 del segno del Leone. Il sogno nel cassetto di Jessica quello di diventare una brava hostess.
Al secondo posto, con la fascia di Miss Eleganza, Edda Curcio di anni 21, alta 1,77 del segno dello Scorpione. La sua aspirazione quella di diventare indossatrice.
Miss “il Gazzettino vesuviano”, la fascia che l’organizzazione riserva al nostro giornale ormai da diversi anni, è stata eletta Martina Olimpico, 15 anni, alta 1,72 del segno della Bilancia. Per lei il desiderio di diventare una famosa modella.
Lo splendido spettacolo, incorniciato in una scenografia realizzata da Paolo Schiavo ha visto come ospiti all’insegna della musica e dal bel canto, Nancy di Domenico e Federico Tuef, uno spettacolo molto apprezzato dal folto pubblico intervenuto.
La serata si è conclusa dando appuntamento alla quinta tappa che si svolgerà alla Locanda della Pasta a Gragnano giovedì 29 giugno.