Porto di Torre Annunziata, dopo le operazioni preliminari al via il dragaggio

Dopo le operazioni preliminari di bonifica bellica, partite il 9 giugno scorso, è cominciato ieri, 29 giugno, l’effettivo dragaggio del porto

Dopo le operazioni preliminari di bonifica bellica (il controllo di prassi per escludere la presenza di reperti bellici), partite il 9 giugno scorso, immediatamente dopo il cantieramento, è cominciato ieri, 29 giugno, l’effettivo dragaggio del porto di Torre Annunziata.

<<Al di là delle polemiche, le illazioni e, talvolta, le vere e proprie bugie – ha affermato Giosuè Starita -, i lavori ci sono, sono partiti e stanno cambiando la città. Ci ho tenuto, anche in questo che per me è l’ultimo giorno da sindaco, ad andare a verificare di persona l’andamento delle operazioni. Lascio il testimone ad Ascione, e dunque in buone mani; ha tutti i requisiti per poter continuare a far crescere la città. A lui un grande in bocca al lupo>>.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, nuovo caso di meningite in ospedale: paura per una bambina di 9 anni
SuccessivoVincenzo Ascione è ufficialmente sindaco di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.