Incontro in Prefettura per la tappa del Giro Rosa a Torre del Greco

Il vicesindaco Stilo: “Con l’aiuto di tutti, domenica 9 luglio sarà una grande festa”

“La tappa finale del Giro Rosa non solo si farà regolarmente ma, con l’aiuto di tutti gli attori coinvolti, sarà una grande festa  per lo sport e per la gente, una cartolina promozionale unica per la nostra città”. Prende una posizione chiara e precisa l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, per voce del vicesindaco Romina Stilo, sulla questione legata alla svolgimento della tappa conclusiva del Giro d’Italia femminile di ciclismo, prevista a Torre del Greco domenica 9 luglio.

Il vicesindaco ha incontrato i vertici della Prefettura di Napoli: “Un incontro chiesto con urgenza – fa sapere – per fugare ogni possibile dubbio sulla piena volontà dell’amministrazione comunale di ospitare, come da programmi, l’evento sportivo che vedrà arrivare in città le migliori cicliste al mondo”.

Dall’incontro è scaturita una piena e forte sinergia per arrivare al regolare svolgimento della manifestazione di caratura internazionale: “La Prefettura ha apprezzato la nostra presa di posizione chiara e netta, assicurandoci – conclude Romina Stilo – la piena collaborazione per quanto necessiti per la perfetta riuscita della gara. Nei prossimi giorni riprenderemo ad attivare gli opportuni tavoli comunali e sovracomunali per pianificare nei minimi dettagli tutti gli aspetti di sicurezza e viabilità indispensabili per rendere la giornata del 9 luglio una grande domenica di festa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuinta tappa di Miss Ondina Sport a Gragnano
SuccessivoMercoledì al Maschio Angioino: “Un donatore moltiplica la vita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.