In un’accogliente struttura ricavata da un antico pastificio e dedicata alla promozione e alla preparazione della pasta artigianale e dei  prodotti tipici, a Gragnano,  alla presenza di oltre 600 persone, si è svolta  la 5° tappa del Tour campano di Miss Ondina Sport  che ha costituito l’ideale preambolo alla semifinale di sabato 2 settembre.

La bellezza, lo spettacolo, la moda e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere.

miss ondina sport gragnanoHanno sfilato 25 ragazze, curate dai parrucchieri di JoMat, coordinate dalla coreografa Anna Schiavo e giudicate dalla Giuria Formata da: Agostino Coppola, Silvia Mandara, Catello Passaro, Antonella Capasso, Ilaria Patriarca, Franco Massa, Attilio della Mura.

L’evento organizzato dalla “A.S.C. aaequus” di Geremia Schiavo, ha visto  12  ragazze passare il turno e accedere alla semifinale: Rosa de Falco, Angela Aprea, Bianca Sparano, Denis Inserra, Arianna Pepe, Asia Assante, Rossella Montagnaro, Nancy Foria, Michela Donnarumma, A.Maria Vitiello, Conny Carpino, Martina Olimpico.

Come di consueto tre le aspiranti miss premiate con una fascia:

Miss  La Locanda della Pasta per  Lia Pondo,  17 anni, alta 1metro e 70; segno zodiacale dei Pesci e sogno nel cassetto diventare una brava modella.

Miss Eleganza è stata eletta Nancy Catapano, sedicenne, alta 1,73 e del segno del Sagittario con il sogno di  diventare interprete.

miss il gazzettino vesuvianoMiss “il Gazzettino vesuviano”, la fascia che l’organizzazione dedica alla nostra testata, per la diciottenne Conny Carpino (nella foto di Antonio Capriglione), alta 1,68 del segno del Cancro,  con il sogno di diventare una famosa ballerina.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla VI° tappa alla Villetta Nassirya a Gragnano Sabato 8 Luglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano