Tiziano Megaro sarà ancora il preparatore atletico della Free Basketball

La società scafatese conferma un professionista di sicura esperienza e artefice dei successi della passata stagione

megaro scafatiLa Free Basketball asd comunica che il prof. Tiziano Megaro farà ancora parte dello staff di coach Nicola Ottaviano come preparatore atletico. Professionista dalla ventennale esperienza, è stato uno degli artefici dei successi dell’ultima annata. Persona dalle spiccate qualità umane, si è integrato alla perfezione nell’ambiente scafatese.

Queste le sue parole. “Il percorso intrapreso ha realizzato le mie aspettative iniziali. Ho lavorato in un clima di semplicità, ma allo stesso tempo di professionalità. Ciò mi ha fatto sentire a mio agio e ha pienamente rispecchiato il mio modo di essere. Per quanto concerne i risultati sono soddisfatto sia del fatto che abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che la società si era prefissata sia per aver contributo a rendere pronte le atlete ad affermarsi nelle varie competizioni.

Per quanto il futuro possa essere imprevedibile, la prossima stagione si baserà su pilastri come la collaborazione, il rispetto dei ruoli e il desiderio di ogni componente di raggiungere i più importanti traguardi. Ho sposato, l’anno scorso, questo progetto proprio perché ero affascinato dalle idee della dirigenza e di come avevano intenzione di metterle in pratica. Dopo un anno sono ancora più convinto e sicuro della scelta fatta. Ora ci tocca programmare minuziosamente per essere pronti il giorno del raduno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRunning, sport entusiasmante: il diario di una corsa dal Vesuvio ad Amalfi
SuccessivoPolizia di Stato e del Cuerpo Nacional de Policia in servizio per le strade di Roma e Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.